Regia di Paul Schrader vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film senza colpi di scena, promettente ma deludente; forse ha giocato (male) sulla curiosità indotta dal pruriginoso eros del mondo dello spettacolo.
commento di albycompSchrader sa che l'unico cinema buono è già morto
commento di criticoStoria di un vizioso attraverso anche la storia della televisione,dei videoregistratori e quant'altro. Bravi i due protagonisti e certamente bravo anche il regista che ci gioda inesorabilmente verso il finale. Voto 7
commento di jeffwineVOTO : 6+ Film egregio, senza particolari sussulti ma nel complesso piacevole.
commento di supadanyE' incredibile che sia basato su una storia vera.. certe scene (come quella in cui Crane si immagina in un orgia coi protagonisti del telefilm e la moglie) sono geniali.. regista esperto e bravo, Kinnear (soprattutto) ma anche Dafoe perfetti
commento di the_believerUna parabola del mondo che ci circonda che degenera lentamente verso un baratro impossibile da scalare, attori eccezzionali e trama perfetta!
commento di RageAgainstBerluscaMi aspettavo che Schrader osasse di più nella rappresentazione fisica e visiva della compulsione alla base del film, a parte questo però la sua abilità, la sua padronanza dei mezzi e la sua statura di autore non si discutono.
commento di movieman