Originale thailandese distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia sentimentale ambientata negli anni 70 racconta la vita segreta di Nat, medico che si diletta anche come scrittore rispondendo su un giornale alle domande dei lettori più scabrose e tabù.
Doctor Climax - Di cosa parla
Nat da giovane sognava di scrivere romanzi d'avventura, ma da grande, negli anni 70, è finito per diventare un dermatologo venereologo che per hobby scrive la rubrica The Climax Question, uno spazio per rispondere alle domande che tutti vorrebbero porre ma non osano: dalla masturbazione all'eiaculazione precoce, passando per i preliminari, le malattie sessualmente trasmissibili e tanto altro ancora. La rubrica tratta argomenti considerati scabrosi, garantendo l'anonimato a chi invia le domande. A un certo punto, proprio attraverso la rubrica, il dottor Nat si avvicina a Linda, responsabile del dipartimento artistico dell'editore per cui entrambi lavorano. La loro nascente connessione minaccia di mettere a repentaglio non solo il matrimonio del dottore con l’impeccabile Tukta, ma anche lo status che Nat ha ottenuto dall’unione.
I personaggi
Ter Chantavit Dhanasevi è Nat
Goy Arachaporn Pokinpakorn è Linda
Praew Chermawee Suwanpanuchoke è Tukta
Ton Tonhon Tantivejakul è Permphon
Tob Chaiwat Thongsaeng è Thongthian
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Doctor Climax è disponibile in streaming su Netflix dal 13 giugno 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Doctor Climax è composta da una stagione ed è prodotta da GMM Studios International per Netflix. La serie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Tinnapat Banyatpiyapoj) da Ekachai Uekrongtham, mentre la regia degli episodi è affidata a Kongdej Jaturanrasamee (anche co-sceneggiatore) e Pairach Khumwan. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 13 giugno 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Doctor Climax è disponibile in streaming su Netflix dal 13 giugno 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.