Trama
La diciassettenne Sandra, studentessa in un collegio femminile retto dalle suore, è attratta dal playboy Fabrizio. La situazione si complica quando il dongiovanni comincia a corteggiare anche Arianna, la madre della ragazza. Chi la spunterà tra le due contendenti?
Note
Commedia di impianto romantico fin troppo scontata.
Recensioni
film che avevo gia' visto ma che non mi ha molto entusiasmato.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Non è proprio una commedia,anzi.Comunque la trama è quella che è,scontata,banale e mal rappresentata.Il cast se la cava bene,in cui spiccano Lucia Bosè e una giovanissima e brava Ornella Muti.Il film non è tutto da buttare,però la sufficienza non la raggiunge. leggi tutto
1 recensioni negative
Non è proprio una commedia,anzi.Comunque la trama è quella che è,scontata,banale e mal rappresentata.Il cast se la cava bene,in cui spiccano Lucia Bosè e una giovanissima e brava Ornella Muti.Il film non è tutto da buttare,però la sufficienza non la raggiunge.
leggi tutto
film che avevo gia' visto ma che non mi ha molto entusiasmato.voto.5.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Feuilleton che si trasforma pretenziosamente in uno psicodramma dalle venature oniriche, avvincente come vedere un un gatto levarsi le pulci. Non sono sufficienti la sensualità matura di Lucia Bosé e una Muti in fieri a deperire la monotonia spossante.
commento di Stefano LFilm a basso costo, nonostante la presenza di lucia bosè e quella di ornella muti. Il film è praticamente un fotoromanzo: un uomo conteso da due donne, madre e figlia e che alla fine fine sceglierà la giovane ragazza…
commento di bukowski91