La vita della dodicenne neozelandese Mildred viene sconvolta quando sua madre finisce in ospedale e il padre Strawn Wise - statunitense, prestigiatore e assente da anni - viene a prendersi cura di lei. Sperando di trovare un modo diverso per far divertire la ragazza, introversa e appassionata di letteratura, Strawn porta Mildred in campeggio nella notoriamente aspra natura selvaggia della Nuova Zelanda. I due intraprendono un'avventura alla ricerca della bestia mitologica nota come la Pantera di Canterbury.
Bella sin dai titoli di testa (secondi solo, nel loro “genere”, a quelli di “Gentlemen Broncos”)… – e anzi ancor prima, sin dal cartello introduttivo che recita “I produttori del seguente film ammettono che il Dipartimento di Conservazione è ufficialmente abbastanza sicuro che in Nuova Zelanda non vi siano animali predatori… leggi tutto
Bella sin dai titoli di testa (secondi solo, nel loro “genere”, a quelli di “Gentlemen Broncos”)… – e anzi ancor prima, sin dal cartello introduttivo che recita “I produttori del seguente film ammettono che il Dipartimento di Conservazione è ufficialmente abbastanza sicuro che in Nuova Zelanda non vi siano animali predatori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Kiwi, kea, kakapò, tuatara...
leggi la recensione completa di mck