Regia di William Friedkin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
abusati inseguimenti, lotte feroci, macchine distrutte e cadaveri con un Lee Jones deprimente come al solito e un Del Toro come sempre sordido. A parte il lupo dell'inizio, da evitare.
commento di gherritCon l’idea del giustiziere animalista, l'esperto di action Friedkin riprende Rambo e lo modella a suo piacimento. Il tutto diverte, al netto di luoghi comuni e banalità. Convincenti prove di Jones e del Toro e bella fotografia. Sullo sfondo, i danni psichici causati dalla guerra e la spietatezza dei servizi segreti. Ma si prende troppo sul serio.
commento di gerkotaBel film voto 7 anche se con scene irreali
commento di eros7378Beh, Dio disse ad Abramo "Sacrificami un figlio" / Abe disse: "Amico, mi stai prendendo in giro?" / Dio disse "No", Abe disse "Cosa?" / Dio disse "Puoi fare come vuoi Abe ma / la prossima volta che mi vedi arrivare sarà meglio che cominci a correre" / Beh, lui disse "Va bene, dove vuoi che avvenga questo omicidio?" / Dio disse "Sulla Highway 61"
leggi la recensione completa di michemarFilm di azione con una buona interpretazione di Benicio Del Toro. Pellicola sufficiente. Voto: 6
leggi la recensione completa di boychickNormale thriller che non ha nulla di eccezionale, anzi perde molto il fatto che Tommy Lee Jones fa acrobazie improbabili nonostante la sua età. Buona colonna sonora di Brian Tyler, peccato che il ritmo non decolla fino a metà film
commento di XANDERL'azione non manca, ma il film non è credibile in varie situazioni.
commento di wang yubel film di Friedkin,ottime le scene d'azione e ottimo cast eppure manca qualcosa,non convince del tutto,la storia non è originalissima e il finale è scontato
commento di sutter cDopo "il fuggitivo", "us marshalls", "colpevole d'innocenza" ennesima riproposizione del personaggio di Tommy Lee Jones che da la caccia ai monelli, qui in versione animal-ecologista.Passabile e godibile.
commento di sigourneyrulesun film magnetico
commento di Jimmy DeanFilm ma cassetta. Sembra di rivedere più film nello stesso: Rambo, Il fuggitivo Film che non lascia traccia.
commento di ado9868