Regia di Hideo Nakata vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottime idee e buona costruzione, ma devo dire che il remake con Naomi Watts risulta più incisivo e fa più paura. Qui il film perde mordente soprattutto nella seconda parte. Voto 7-/10.
commento di alexio350Un grande classico
leggi la recensione completa di denis00089Horror efficace
leggi la recensione completa di Furetto60come quello americano ,ma meno bello
commento di danandre67un horror lento legnoso che a me non ha fatto paura gran che.
commento di wang yuFa più paura quello americano che è migliore anche per la qualità degli attori. Questo è altrettanto bello, anche perchè la bellezza di questo film è l'originalità della sua trama.
commento di lonestarInquietante, degno predecessore del remake americano, che ho trovato molto simile a questo.
commento di robynestaSono assolutamente daccordo che sia diventato un cult,l'idea è magnifica,molto originale,bello lo svolgimento della vicenda;ma diciamo la verità non è un film spaventoso come molti sostengono.VOTO:7 E MEZZO.
commento di specie mortaleHideo Nakata dirige una pellicola da paura.. che nonostante il suo stile non annoia e non si allunga più di tanto senza motivo.. piena di trovate davvero geniali!
commento di columbiatristarmigliore di quello "americano". non so perchè ma a differenza dell'altro, anche se sono praticamente uguali, riesce a mettermi tensione e a divertirmi.
commento di carpaIncuriosito dagli entusiastici commenti,mi sono apprestato a vedere questa inquietante pellicola:l'ho trovata affascinante e con una sceneggiatura molto più lineare ed approfondita di quella del remake hollywoodiano.
commento di RockDevo dire che questo film, è più inquietante del remake, anche se alcune parti della trama sono molto diverse.
commento di moscaBELLISSIMO HORROR GIAPPONESE CON UNA STORIA BELLISSIMA ED UNA REGIA "IN ATTESA" PERFETTA PER IL GENERE.UN QUASI CAPOLAVORO.
commento di superficie 213Stupenda pellicola.
commento di Totoro