Regia di Oz Perkins vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da un racconto di King, dopo la presenza del male nel mondo del precedente Longlegs, Perkins ci presenta l'ineffabile ruolo del caso, del senso di colpa e del tema del doppio. Un po' troppo per prendere sul serio un film che gioca sul nonsense della commedia nera in salsa trucemente splatter.
commento di maurizio73Quando il nonsenso è meglio tanto di un'assenza di senso quanto di un "senso" stupido/idiota.
leggi la recensione completa di mckPrimi venti minuti soltanto, e appare Danica Drayer che tutto sembra fuorché una ragazza, casomai un giocatore di rugby, e poi un prete imbelle e ridicolo, inadeguato persino per i funerali, a ridicolizzare al solito la religione cattolica. Un altro film esemplare di questi tempi, con pochi dubbi e tanto relativismo, la famiglia ridotta a orrore.
commento di John_Nada1975Un Horror non ambizioso di rimanere nella storia, però che per ironia ed effetti non delude affatto. The Monkey è come il mostro che si ribella al suo padrone. lei vuole uccidere chi gli pare senza intromissione alcuna, gli serve solo che tu giri quella fott**ta chiavetta.
leggi la recensione completa di Mike.WazowskiIl film, tratto dall’omonimo racconto di S. King, condisce l’horror con grosse dosi di humor nero, trovate grottesche ed eccessi macabri o surreali. Accurato nella messinscena, ma carente nello sviluppo narrativo e nelle dinamiche psichiche/familiari. E’ la seconda trasposizione cinematografica dopo “The Devil's Gift” di K. J. Berton (’84). 6/6.50
commento di Antonio_MontefalconeUn horror comedy particolare e divertente dove si esorcizza la morte in chiave grottesca e con buon cinema.
leggi la recensione completa di imperiormax89