Espandi menu
cerca

Trama

Theo, conosciuto da alcuni come il Gentiluomo, è un anziano statunitense, ex militare, la cui esistenza solitaria e miserabile trascorre tra i ricordi di un passato migliore insieme alla defunta moglie e le ore sprecate in uno squallido bar. Ogni giovedì visita Olga, prostituta ucraina che paga per chiacchierare, ricordare cosa erano e sognare cosa avrebbero potuto essere. Solo in quell'ora settimanale il Gentiluomo si sente vivo. Un giorno Olga viene brutalmente uccisa. I principali sospettati sono quattro avvocati e Theo decide di prendere la giustizia nelle proprie mani. La scia di sangue che il veterano lascia dietro di sé è seguita da Iborra, ispettore di polizia alcolizzato in piena crisi coniugale, e da Erode, sicario freddo e spietato che sogna di poter abbandonare la vita da criminale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito