Espandi menu
cerca

Trama

Ben Chamberlain, ex detenuto e alcolizzato, arriva in una piccola città ferroviaria in cerca di una donna, ma quando la raggiunge nel suo appartamento ne scopre il cadavere insanguinato. Lo sceriffo si convince della colpevolezza di Ben e lo cattura mentre è in fuga nel deserto. Chamberlain scappa a cavallo e trova rifugio nella fattoria di una madre vedova. Ben e la donna si innamorano, ma lo sceriffo e i suoi uomini stanno per scoprire il nascondiglio del fuggitivo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

Secondo film televisivo mai diretto da Don(qui firmandosi Donald) Siegel, dopo "All'ombra del ricatto"(The Hanged Man)(1964), che uscì nei cinema italiani. Questo western invece, non uscì mai nelle sale neanche italiane, e venne solo programmato alla televisione in tempi paleolitici con il titolo minimale di "Straniero", che stante anche il medesimo anno di produzione altro non fa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

Secondo film televisivo mai diretto da Don(qui firmandosi Donald) Siegel, dopo "All'ombra del ricatto"(The Hanged Man)(1964), che uscì nei cinema italiani. Questo western invece, non uscì mai nelle sale neanche italiane, e venne solo programmato alla televisione in tempi paleolitici con il titolo minimale di "Straniero", che stante anche il medesimo anno di produzione altro non fa…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito