Regia di Mario Bava vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
BAVA (questo è il secondo film da solo) era bravissimo per fotografia ed effetti speciali, che problema era occuparsi anche delle regie? L'aiuto di due amici per soggetto e sceneggiatura e con 4 soldi si compete con un colossal (The Vikings). Un'idea non nuova (fratelli separati), le Kessler (che eran di moda), ritmo e... era un genio, ora si sa.
commento di cherubinoSicuramente non tra i lavori migliori del genio Mario Bava. Ma va visto per "completezza". Per capire come un genio non può fallire in nessun genere, e che alla peggio gli può uscire un buon film, mai una ciofeca. Con Bava esistono solo film buoni o film capolavori. Non si discute.
leggi la recensione completa di ClintZoneRegia eccezionale come sempre. Fotografia e luci fantastiche. Un pezzo da novanta del cinema di genere italiano.
commento di Myauinvadente e invasivo.
commento di kkk