Una cavalcata attraverso lo stile di vita inglese dal capodanno 1899 fino al 1933 visto con gli occhi dei londinesi Jane and Robert Marryot. Oltre agli eventi che coinvolgono in maniera diretta la loro famiglia, c'è modo di parlare della guerra boera, della morte della regina Vittoria, della tragedia del Titanic e della Grande Guerra.
L'opera, premiata con 3 Oscar nel 1933, tra cui miglior film e regista (Frank Lloyd al secondo premio in pochi anni, anche se c'è da dire che fu uno dei fondatori dell'Academy) è, tra le vincitrici del premio 'Best picture', sicuramente tra le meno conosciute dal pubblico e meno apprezzate dalla critica in generale. E' un peccato poiché essa meriterebbe una maggiore… leggi tutto
La visione cinematografica ci abitua ad assistere ad avvenimenti mirabolanti , situazioni al limite, imprese individuali pazzesche creando in noi assuefazione e con il passare degli anni certe…
L'opera, premiata con 3 Oscar nel 1933, tra cui miglior film e regista (Frank Lloyd al secondo premio in pochi anni, anche se c'è da dire che fu uno dei fondatori dell'Academy) è, tra le vincitrici del premio 'Best picture', sicuramente tra le meno conosciute dal pubblico e meno apprezzate dalla critica in generale. E' un peccato poiché essa meriterebbe una maggiore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.