Trama
L'area di San Francisco è afflitta da una serie di omicidi apparentemente casuali e la polizia non riesce a individuare né un movente, né uno schema. Anzi: le forze dell'ordine e i giornalisti locali, oltre a brancolare nel buio vengono anche costantemente provocati da telefonate e lettere. Il maniaco potrebbe essere Grover, camionista ubriacone e violento, ma anche il suo amico postino apparentemente mite e senza precedenti.
Recensioni
Pellicola "grindhouse" ma in alcuni momenti con credibilità anche posteriori ricostruzioni degli omicidi per come si svolsero, sul celeberrimo serial killer mai con certezza identificato della Bay Area di "Frisco" e non solo, che al tempo batté tutti gli altri titoli a migliaia ispirati o tratti, a gesta di Zodiac praticamente ancora in attività, compreso l'ispiratosi e ben… leggi tutto
1 recensioni negative
Pellicola "grindhouse" ma in alcuni momenti con credibilità anche posteriori ricostruzioni degli omicidi per come si svolsero, sul celeberrimo serial killer mai con certezza identificato della Bay Area di "Frisco" e non solo, che al tempo batté tutti gli altri titoli a migliaia ispirati o tratti, a gesta di Zodiac praticamente ancora in attività, compreso l'ispiratosi e ben…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.