Regia di Michael Caton-Jones vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
De Niro interpreta un grande ritratto di padre, di genitorialità paterna, della sua mancata trasmissione al figlio, del recupero di ruolo e del suo riscatto, che in fondo è anche fiducia filiale. Costi quel che costi.
leggi la recensione completa di Ippolito-Abellipiù dramma familiare che poliziesco, comunque poco coinvolgente e piuttosto scontato.
commento di gherritRicco cast ma dramma poco appassionante ...
leggi la recensione completa di daniele64Credo che a volte siate troppo severi nei vostri giudizi. Questo film a mio avviso merita un punto in più di 6.6 o 6.7
commento di duilioBello da vedere 7
commento di eros7378Un prodotto scadente e di stampo televisivo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDiscreto poliziesco: prevedibile nei caratteri ma riscattato da buone prove attoriali, specialmente Robert De Niro e Frances Mac Dormand. Stucchevole il finale sulla spiaggia.
commento di ethanfiacco dramma poliziesco con lo spettro della droga che aleggia intorno.
commento di wang yuUn poliziesco che non lascerà sicuramente il segno ma che si lascia vedere ed apprezzare grazie ad una storia onesta e discretamente girata. Robert De Niro, poi, nel ruolo del vecchio detective è sempre un buon motivo d'interesse..
commento di ultrapazBrava anche Eliza Dushku che non è riportata nel cast.
commento di SaintlySinnerUn film bellissimo, stupisce ancora una volta la boria dei critici nostrani che si sono lasciati ingannare dal titolo "banalotto" italiano. Un film atmosferico, teso, liquidissimo.
commento di Jimmy DeanBello, bellissimo
commento di Jimmy DeanUn film davvero insulso e noioso che non è salvato nemmeno dall'interpretazione di De Niro.
commento di florentia violaAbbastanza prevedibile, però il ritmo è buono, le recitazione è curata, i personaggi credibili. Un film più che sufficiente, che si può vedere senza irritarsi (come a volte - spesso - succede).
commento di AristoA parte la scena finale un po' patetica dove DeNiro invece che piangere sembra addirittura che rida per quanto è stupido, mieloso e scontato quello che sta dicendo… il film non è malaccio e la trama avrebbe potuto offrire qualcosa in più
commento di RageAgainstBerluscaUn onesto film, ma niente di imperdibile.
commento di moviemanUna discreta rottura di palle. Senza De Niro sarebbe un poliziesco di serie C.
commento di zio_ulceraDi una noia micidiale. Stanco e televisivo dramma familiare con un De Niro che continua a buttarsi via in maniera indecente. Passerà su Rai1 un mercoledi sera con discreto successo di pubblico…
commento di mr. Darcysembra un po scontato il film, soprattutto nel finale dove de niro fa la morale al figlio.io l'ho visto perchè c'è lui, che è il più grande attore del pianeta ma complessivamente è appena sufficiente.
commento di emilLa storia forse non è nuova, ma non manca la tensione e, soprattutto, c'è uno dei più grandi attori in circolazione a dare la stura a tutto il film.
commento di adalberto