Originale sudcoreano distribuito a livello internazionale da Netflix, il K-Drama ci porta fra le mura della scuola superiore più esclusiva di tutto il paese, dove studiano le prossime generazioni delle famiglie più importanti dell’industria e della politica.
Hierarchy - Di cosa parla
La Jooshin High School è la scuola superiore più prestigiosa della Corea del Sud. L’istituto è stato fondato dal potente conglomerato industriale Jooshin Group per formare i quadri dirigenti del futuro. Normalmente, gli studenti vengono selezionati sin dalla nascita per essere ammessi a frequentare la Jooshin High School. Tra loro troviamo anche Jung Jae-i, prima in linea di successione nella famiglia che gestisce il gruppo industriale Jaeyool; Kim Ri-an, futura erede proprio dell’impero Jooshin; Yoon He-ra, la figlia più giovane del proprietario della società commerciale International Yoon; e Lee Woo-jin, secondogenito di una potente famiglia di politici.
I personaggi
Roh Jeong-eui è Jung Jae-i
Lee Chae-min è Kang Ha
Kim Jae-won è Kim Ri-an
Ji Hye-won è Yoon He-ra
Lee Won-jung è Lee Woo-jin
Kim Tae-jeong è Choi Yun-seok
Il cast
-
Roh Jeong-eui
Jung Jae-i
-
Harrison Xu
Tae-Ho
-
Darren Keilan
High School Students
-
Yun Se-ah
Ahn Hye-won
-
Lee Won-jung
Lee U-jin
-
Yuuki Luna
Ryu Ba-da
-
Kim Jae-won
Kim Ri-an
-
Eugene Ko
Lee Woo-jin
-
Lee Chae-min
Kang Ha
-
Ji Hye-Won
Yoon He-ra
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Hierarchy è disponibile in streaming su Netflix dal 7 giugno 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Hierarchy è composta da una stagione di 7 episodi ed è prodotta da Studio Dragon per Netflix. La serie è sceneggiata da Chu Hye-mi ed è diretta da Bae Hyun-jin. A livello internazionale, il K-Drama è distribuito da Netflix a partire dal 7 giugno 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Hierarchy, composta da 7 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 7 giugno 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.