Regia di Fernando León de Aranoa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film impegnato politicamente e ideologicamente, che non sfocia mai nella retorica, capace di a far riflettere sui problemi di una classe sociale con accortezza e abilità narrativa.
leggi la recensione completa di ange88Nessuna speranza per chi ha perso il lavoro o venduto il futuro dei figli. Tematiche sempre più attuali che vengono trattate con crudo realismo e riuscendo a riportare più aspetti senza essere mai di parte.
commento di negrouno dei film più interessanti prodotti dal cinema spagnolo negli ultimi anni, in perfetto equilibrio tra commedia e dramma, e non privo di lucidità nell'analisi sociale di una società in rapido cambiamento
commento di bocchanBello bello bello. Hanoo già detto tutto quelli che hanno scritto prima di me…quindi, non perdetevelo!
commento di pierluesUn Bardem da oscar in questo gioiellino che ricorda il cinema profondo e ironico, dal tocco leggero e malinconico, del grande Kaurismäki.
commento di alexxxia