Una riluttante parrucchiera viene convinta dall'amica a diventare modella per una sessione di foto pubblicitarie. Seguono per lei altre opportunità di lavoro, ma anche attenzioni moleste da parte di più persone. In particolare da qualcuno che resta nell'ombra e inizia a farle dei paurosi scherzi.
Diretto discretamente bene, ma il finale delude un po', ci si poteva aspettare qualcosa di più memorabile. Nel complesso i brividi sono alquanto risicati. Conosciuto anche come "The Day After Halloween", giusto per caricare artatamente l'interesse: Halloween non c'entra assolutamente niente e non siamo neppure di fronte a uno slasher-movie. leggi tutto
Diretto discretamente bene, ma il finale delude un po', ci si poteva aspettare qualcosa di più memorabile. Nel complesso i brividi sono alquanto risicati. Conosciuto anche come "The Day After Halloween", giusto per caricare artatamente l'interesse: Halloween non c'entra assolutamente niente e non siamo neppure di fronte a uno slasher-movie.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.