Mike Windgreen, marinaio di un'imbarcazione da diporto, arriva nel lussuoso porto messicano di Acapulco. Appena messo piede a terra, attira l'attenzione di una bella torera, ma finisce per innamorarsi di Maggie: per lei sfiderà persino le proprie vertigini, cimentandosi in uno spericolato tuffo dalla rupe che domina la città...
Note
Diciamo la verità: i film di Elvis si assomigliano un po' tutti. Questo non è fra i migliori, nonostante "The King" sfoggi le consuete doti canore; ben altro impatto aveva avuto la pellicola girata sei anni prima dal duo Presley-Thorpe: l'epocale _Jailhouse Rock_ (versione italiana, _Il delinquente del Rock & Roll_).
Voto 6.5 - Film musicale mediamente intrigante e gradevole, tutto retto dal carisma di un Elvis Presley qui in buona forma che interpreta un ruolo studiato su misura per lui. La trama coinvolge quanto basta e mescola con garbo sentimento ed umorismo a delle sfumature vagamente drammatiche, solo che a volte si rivela assai ingenua e banalotta e si ingolfa in una narrazione pesantuccia e non… leggi tutto
Voto 6.5 - Film musicale mediamente intrigante e gradevole, tutto retto dal carisma di un Elvis Presley qui in buona forma che interpreta un ruolo studiato su misura per lui. La trama coinvolge quanto basta e mescola con garbo sentimento ed umorismo a delle sfumature vagamente drammatiche, solo che a volte si rivela assai ingenua e banalotta e si ingolfa in una narrazione pesantuccia e non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.