Trama
Daniel Cohen, virtuoso violinista belga, si considera cittadino del mondo, crede nella bontà e nella giustizia. Alla fine di febbraio 2022 sbarca a Kiev per la sua tournée e questo viaggio gli cambia la vita per sempre. Gli eventi dell'operazione militare speciale portano il musicista nel villaggio ucraino di Semidveri, dove è testimone di crimini disumani e sanguinose provocazioni. Ora il suo obiettivo principale non è solo sopravvivere, ma trasmettere la verità al mondo intero. La verità è più forte della paura.
Recensioni
E' per una volta davvero incredibile e rispondente a come viene descritto dai non poi così pochi che lo hanno visto realmente, il boicottaggio e l'ostracismo rivolto nella "democratica ahahahaha e non in tempo di guerra(!?)" Italia verso questo film russo scritto da Sergej Volkov(non esattamente un signor nessuno nelle serie TV russe recenti), con tanto di editti di proscrizione e vera e… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
E' per una volta davvero incredibile e rispondente a come viene descritto dai non poi così pochi che lo hanno visto realmente, il boicottaggio e l'ostracismo rivolto nella "democratica ahahahaha e non in tempo di guerra(!?)" Italia verso questo film russo scritto da Sergej Volkov(non esattamente un signor nessuno nelle serie TV russe recenti), con tanto di editti di proscrizione e vera e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.