Trama
All'alba del ventesimo anniversario, la delusione di Margaret per il suo matrimonio con Jack è giunta al culmine; ma proprio mentre sta per suicidarsi, la donna riceve l'inattesa visita di Tony, un assassino su commissione assoldato da Jack per toglierla di mezzo. In attesa del segnale convenuto, oltre a tempestare di chiamate il suo psicanalista, l'irrequieto killer si mette a chiacchierare con la vittima designata, che poco a poco riacquista il desiderio di vivere. Come finirà?
Note
Mazursky (che compare nei panni del dr. Susskind) trae il film da una pièce scritta e adattata dallo stesso Palminteri, ma chi si aspettasse colpi d'ala rimarrà deluso.
Recensioni
Palminteri aveva scritto la pièce per il teatro, il regista e sceneggiatura, dello stesso autore, non riescono ad uscire dalla gabbia in cui il racconto si chiude e di cinematografico rimane poco o niente, benché gli attori, in special modo Cher, cercano in tutte le maniere per dare il loro meglio. Il film ebbe dei problemi grossi di post produzione e di distribuzione, ci… leggi tutto
1 recensioni negative
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Palminteri aveva scritto la pièce per il teatro, il regista e sceneggiatura, dello stesso autore, non riescono ad uscire dalla gabbia in cui il racconto si chiude e di cinematografico rimane poco o niente, benché gli attori, in special modo Cher, cercano in tutte le maniere per dare il loro meglio. Il film ebbe dei problemi grossi di post produzione e di distribuzione, ci…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
A volte tre attori e una buona sceneggiatura sono più che sufficienti.
commento di movieman