Trama
L'anestesista Will e la moglie Karen, stilista emergente, vivono con la loro figlioletta di sei anni, Abby, a Portland. La bimba viene rapita. I due hanno 24 ore di tempo per reagire all'aggressione.
Note
Film fondamentalmente noioso, privo di picchi di interesse nonostante il tema trattato.
Recensioni
Questo film è un giustissimo riflesso del romanzo Ore di terrore di Greg Iles (se non per qualche modifica). La trama e i personaggi sono azzeccati!! Infatti lo scrittore ne ha curato la sceneggiatura. leggi tutto
4 recensioni positive
Recensioni
Non molto verosimile il fatto che i rapitori non fossero molto svegli..nel vero senso del termine...visto cha a volte dormivano invece di controllare le vittime..Strano che avessero portato a termine 4 rapimenti prima di questo... leggi tutto
4 recensioni sufficienti
Recensioni
Il soggetto potenzialmente è buono:all'inizio sembra tutto architettato per benino con le distanze giuste tra i personaggi,poi entrano in campo tutti i detriti del passato e i rapitori si rivelano essere solo dei poveracci psicopatici e il film precipita vertiginosamente fino ad arrivare ad uno dei finali piu'ridicoli che abbia mai potuto vedere con annesso atterraggio di aereo su… leggi tutto
9 recensioni negative
In questa Playlist, aperta ai contributi, inizio con il riportare i titoli di cinque film che hanno come tema centrale un ricatto, una minaccia, un'estorsione compiuta ai danni del protagonista (o dei protagonisti).…
leggi tutto
Commenti (12) vedi tutti
6.5 voto
commento di paolofefeDiscretto thriller con un sempreverde Kevin Bacon
commento di IGLIIntreccio abbastanza ridicolo, se doveva essere un thriller si poteva strutturare meglio; lascia poca suspense…buono il cast, si poteva fare meglio con lo sceneggiato!
commento di Matty9090Un vero peccato…parte bene e gli attori sono strepitosi ma poi si incarta nel finale, che è una cosa a dir poco ridicola.
commento di Tex MurphyVidi questo film anni fa, e devo ammettere che il ricordo che ne ho non è molto lucido. All'epoca mi era parso un thriller discreto, con un buon cast. Guardabile. Niente più.
commento di gasyEccezionale thriller spaventoso. voto : 7,9/10
commento di Super FilmAvvincente thriller, ben girato e recitazione piu che sufficiente. Bei colpi di scena e suspance al punto giusto.
commento di Fraila82Voto 6.5;buon film..trama non troppo originale ma che riesce cmq a tenere viva l'attenzione dello spettatore,ben diretto e ben interpretato
commento di il recensoreSe non fosse per l'ennesimo finale americano dove i buoni vincono e i cattivi muoiono e soffrono sarebbe anche un film discreto, con una buona tensione ed ottimi interpreti…
commento di RageAgainstBerluscaNon inventa niente di nuovo, ma la tensione è quella giusta.
commento di moviemanUn thriller mozzafiato che intrigherà gli appassionati del genere, e un Kevin Bacon come sempre eccezionale.
commento di coccoIl film non è niente di originale:i rapitori,poche ore per salvare la situazione,non vi ricordate "Ore disperate" con A.Hopkins?Era molto meglio!!
commento di Stefano77