Espandi menu
cerca

Trama

Divenuto comproprietario del saloon di Dodge City, Barth Masterson si trova a dover fronteggiare gli uomini di Regan, boss locale che, per spadroneggiare meglio, vuole farsi nominare a tutti i costi sceriffo. Barth riesce a impedirlo diventando egli stesso sceriffo e mettendo così i bastoni tra le ruote agli uomini di Regan. Il tentativo di ripristinare la legalità fnisce per costargli però molto caro, in termini affettivi, ma la resa dei conti con Regan è solo questione di tempo.

Note

Joel McCrea, prossimo alla pensione (e al testamento "Sfida nell'Alta Sierra" di Peckinpah), in un western a tratti anche ironico ma non del tutto convincente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo film segue una formula generale ed è  troppo superficiale nei suoi aspetti psicologici.Non mi sono piaciute le scene d'azione,le sparatorie erano troppo veloci, nessuna strategia di sorta, e non abbastanza drammatico.voto 4,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito