Regia di Luca Manfredi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Regia e attori in stato di grazia, in una rappresentazione senza dubbio idilliaca e apologetica, ma ciononostante frizzante, originale, sentita e accattivante. Un'opera che possiamo tranquillamente prendere a esempio di cinema che vorremmo vedere di più, con accenti e atmosfere di tempi (purtroppo) trascorsi. Da guardare e da consigliare a tutti.
leggi la recensione completa di Souther78Biografia sempliciotta e superficiale, ma nello stesso tempo divertente e frizzante, del mitico Paolo Villaggio.
commento di gruvierazFilm fatto molto bene e tutto fila via leggero senza mai strafare !!!
leggi la recensione completa di chribio1Una buona pellicola con cui Luca Manfredi, dopo l'ottimo ritratto del padre ne "In arte Nino" e il meno convincente (ma comunque interessante) "Permette? Alberto Sordi", ci mostra gli esordi artistici, le amicizie ed i rapporti familiari di un attore destinato a cambiare il panorama della comicità italiana
leggi la recensione completa di galavernaAltro bel biopic di Manfredi che anche stavolta, come quello su Sordi, fa emozionare. Attori, tutti, perfetti. Qui Villaggio è Villaggio in tutto e per tutto, ma anche Faber è uguale e pure Costanzo. Ottimo omaggio ad un attore che ha lasciato il segno. La scena finale è bellisisma
commento di Ottiperotti