A un marinaio vengono rubati i documenti di imbarco che gli permetterebbero di trovare lavora su una nave. In viaggio per Marsiglia dove è diretto, si invaghisce di una ragazza. A fatica riesce a trovare un imbarco, ma la nave affonda. Andrà alla deriva con la foto dell'amata tra le mani.
E' stata una piacevole sorpresa questo film, il quale esce da molti schemi quanto ad ambientazione e a impostazione generale. E' una buona pellicola drammatica, che racconta una storia intrisa di tristezza, di stampo quasi fatalista. Il protagonista, infatti, lotta contro una sorte avversa che lo trascina via via più in basso, nonostante tutti i suoi sforzi per venirne fuori. I suoi… leggi tutto
E' stata una piacevole sorpresa questo film, il quale esce da molti schemi quanto ad ambientazione e a impostazione generale. E' una buona pellicola drammatica, che racconta una storia intrisa di tristezza, di stampo quasi fatalista. Il protagonista, infatti, lotta contro una sorte avversa che lo trascina via via più in basso, nonostante tutti i suoi sforzi per venirne fuori. I suoi…
Il Film in se' e' molto bello ma purtroppo (causa traversie di registrazione non tutte per colpa mia ma anche per problemi dalla Emittente stessa che ha messo in visione questo Film ...) non ho potuto goderne appieno la visione ma dovro' aspettare una prossima (quando ???) Programmazione per aggiungerlo nella mia "Videoteca" privata ! voto.8.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.