Adattamento egiziano dell’omonimo manga scritto e disegnato da Yuki Honda, il thriller racconta la storia di una coppia sposata arrivata alla crisi del settimo anno, quando tutte le bugie vengono a galla portando alla luce delle verità inaspettate.
All But Divorced - Di cosa parla
Dopo il settimo anno di matrimonio Yara, che lavora come insegnante di chimica in una scuola internazionale, inizia a sospettare che il marito, lo scrittore freelance Saif, la tradisca. In realtà, nessuno dei due è più innamorato dell’altro, ma la coppia non riesce a decidersi a divorziare. Nel momento in cui Yara scopre la verità, tuttavia, accade qualcosa che nessuno si aspettava, e le vite di entrambi vengono sconvolte e minacciate.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv All But Divorced è disponibile in streaming su Prime Video dal 2 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv All But Divorced è composta da una stagione di 10 episodi ed è prodotta da BlueBee Productions per Prime Video. La serie, tratta dall’omonimo manga di Yūki Honda già adattato per il piccolo schermo in Giappone nel 2021, è sceneggiata da Sarah ElTobgy ed è diretta da Mohamed Baraka. A livello internazionale, la serie è distribuita da Prime Video a partire dal 2 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv All But Divorced, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dal 2 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.