Regia di Yvan Attal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sfiora argomenti importanti con ironia e leggerezza. A parte qualche piccolo rallentameto nel ritmo, nella sua semplicità è ben realizzato.
commento di bebabi34Il cinema nel cinema non è certo un'idea originale, ma gli attori sono bravi e la comicità francese, molto naive è certamente perfetta!
commento di RageAgainstBerluscaIl film parte bene, quasi di corsa, ed i due interpreti (compagni di vita anche nella realtà) sono più che simpatici, ma il tutto si sfilaccia per strada, rallenta, e sembra non si riesca a trovare una via d'uscita, una soluzione.
commento di adalbertoIl film parte bene, quasi di corsa, ed i due interpreti (compagni di vita anche nella realtà) sono più che simpatici, ma il tutto si sfilaccia per strada, rallenta, e sembra non si riesca a trovare una via d'uscita, una soluzione.
commento di rosebud