Una volta uscito di carcere, l'ex detenuto Rappin' John Hood decide di impegnarsi per proteggere il quartiere in cui è nato e cresciuto dagli speculatori edilizi e dai teppisti. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, la fidanzata di uno dei gangster della zona, Dixie, convince Rappin' a registrare un provino per una casa discografica rap. Il rapporto artistico fra Dixie e Rappin' si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo e intenso.
Sulla scia dei più che buoni successi americani con la Cannon Films di "Breakdance"(Breakin'), e "Breakdance 2"(Breakin' II: Electric Bogaloo), l'israeliano come Golan e Globus Joel Silberg, loro sodale dal tempo delle commedie fatte in serie nel loro Paese, realizza e fa uscire "a caldo" con il periodo d'oro del rap e della cultura hip-hop "Rappin'", titolo di culto e ottantesco da… leggi tutto
Sulla scia dei più che buoni successi americani con la Cannon Films di "Breakdance"(Breakin'), e "Breakdance 2"(Breakin' II: Electric Bogaloo), l'israeliano come Golan e Globus Joel Silberg, loro sodale dal tempo delle commedie fatte in serie nel loro Paese, realizza e fa uscire "a caldo" con il periodo d'oro del rap e della cultura hip-hop "Rappin'", titolo di culto e ottantesco da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.