Trama
Paula Fradkin è una giovane giocatrice di softball dal talento sopraffino ed è totalmente ossessionata dalla controparte maschile del suo sport, il baseball, da cercare di convincere il proprietario dei Denver Devils, Sandy, e l'allenatore della squadra, il manager Lou, a concederle un tentativo sul diamante. Gli assalti di Paula vanno a buon fine quando si accorge che Sandy, scapolo convinto e grande maschilista, è attratto dalla sua manager, Liz, che lo convince a firmare la giocatrice. Paula si comporta bene in allenamento, ma il fatto che il nuovo giocatore in seconda base sia una donna crea del risentimento sia tra i giocatori sia tra gli arbitri.
Recensioni
Commedia sportiva insipidina e dall'insuccesso commerciale tale-nonostante la passione americana per il baseball, e il floridissimo genere di cui fa parte- che la ha condannata all'invisibilità e alla sua attuale quasi irrecuperabilità, se non in uno scrauso vhs rippato pubblicato 40 anni fa, e mai in dvd o digitale da nessuna parte. Per questo rimasta l'unica regia del televisivo… leggi tutto
1 recensioni negative
Commedia sportiva insipidina e dall'insuccesso commerciale tale-nonostante la passione americana per il baseball, e il floridissimo genere di cui fa parte- che la ha condannata all'invisibilità e alla sua attuale quasi irrecuperabilità, se non in uno scrauso vhs rippato pubblicato 40 anni fa, e mai in dvd o digitale da nessuna parte. Per questo rimasta l'unica regia del televisivo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.