Idea che sembra essere originale, ma non è elaborata al meglio, e finisce per essere una boiata. Si cerca di fare un thriller ma si finisce nel banale.
La storia è senza dubbio originalissima, ma c'è un leggero problema: non è affatto credibile, e putroppo non convince mai… peccato, occasione sprecata!
Ci sono dei film che hanno un'idea tanto semplice quanto fulminante.E che su questo spunto quasi ci possono campare di rendita. E'il caso di Intacto, oggetto filmico ambiguo quanto fascinoso, disomogeneo quanto stimolante, irrisolto quanto originale. La fortuna può essere quantificata e si trasmette con un tocco ,un pò come succedeva al demone canterino Azazel che ne Il tocco del male… leggi tutto
La fortuna è un’entità miracolosa che decide il destino delle persone ma solo pochi eletti possono veramente vantarsi di possedere questo “dono”, di avere il privilegio di sfidare la sorte e di sognare ricchezza e potere.
Tomàs (Leonardo Sbaraglia) è l’unico sopravvissuto ad un gravissimo incidente aereo ma è anche un piccolo… leggi tutto
La fortuna è un’entità miracolosa che decide il destino delle persone ma solo pochi eletti possono veramente vantarsi di possedere questo “dono”, di avere il privilegio di sfidare la sorte e di sognare ricchezza e potere.
Tomàs (Leonardo Sbaraglia) è l’unico sopravvissuto ad un gravissimo incidente aereo ma è anche un piccolo…
Una lista di film Magnifici, una cosa impegnativa da fare…ma io adoro le liste, adoro le classifiche, le ho sempre fatte perche mi piace cercare un ordine dove forse un ordine è impossibile da trovare,…
Negli ultimi anni ho visto un bel po di cosine interessanti di produzione spagnola,questo è un thriller strano e originale,ambientato nel mondo sotterraneo del gioco d'azzardo, si tratta di un gruppo di persone che vedono la fortuna come un elemento tangibile, che si può avere, ma la pellicola è anche un po confusa.voto 6 -
Ci sono dei film che hanno un'idea tanto semplice quanto fulminante.E che su questo spunto quasi ci possono campare di rendita. E'il caso di Intacto, oggetto filmico ambiguo quanto fascinoso, disomogeneo quanto stimolante, irrisolto quanto originale. La fortuna può essere quantificata e si trasmette con un tocco ,un pò come succedeva al demone canterino Azazel che ne Il tocco del male…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Visto metà…ben fatto ma veramente troppo stupido.
commento di Tex MurphyIdea che sembra essere originale, ma non è elaborata al meglio, e finisce per essere una boiata. Si cerca di fare un thriller ma si finisce nel banale.
commento di slim spaccabeccoDerisibile. Un soggetto buono casomai per una commedia.
commento di movieman6,5/10
commento di alex77La storia è senza dubbio originalissima, ma c'è un leggero problema: non è affatto credibile, e putroppo non convince mai… peccato, occasione sprecata!
commento di RageAgainstBerlusca