Regia di Marc Lawrence II vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lei si innamora di colui che incarna tutto ciò che non può sopportare, e quello contro cui sta dedicando la vita a combattere. Ma forse non sono così diversi sotto sotto.
leggi la recensione completa di BalivernaLa commedia romantica americana è defunta da tempo, ma stupisce come al fondo non ci sia mai fine. Con un'unica idea (bollita): mettere insieme due delle principali star del genere, ma l'alchimia tra la Bullock (perennemente a briglia sciolta, quindi insopportabile) e Grant (più sobrio) è meno travolgente del previsto. Avariato e molesto.
commento di degoffroE' il primo film che ho visto con mia moglie. Quindi per me ha un valore sentimentale. Comunque Hugh e Sandra sono due grandi attori e il film e' un piccolo gioiellino.
commento di DelfinoDelfinoFilm che non da emozioni.. storia dejà vu, regia mediocre, humor forzato, cast buono, bravi HG e SB, tutti i due sprecati in questo film. Voto 5
commento di nicelady55Schemi consunti a volte contengono qualità desuete. Tipo cura e misura.
commento di michelRaro caso di commedia sentimentale media che non annoia ma diverte, nonostante il prevedibile lieto fine. Bravi i due protagonisti.
commento di NatalieRicordo che lì per lì questo film mi divertì abbastanza. Ma il giorno dopo lo avevo già del tutto dimenticato. A mala pena ricordo di cosa parla.
commento di zio_ulceratwo week notice voto 6 ,film divrtente in alcune scene anche se abbastanza prevedibile,comunque cio' nonnostante non mi aspettavo un filmone ,troppo poco però per risultare originale
commento di polCarino, dal titolo non mi aspettavo un filmone, però… simpatico
commento di bebe84