Espandi menu
cerca

Trama

Don Hardy partecipa a un tentativo di rapina. Ma viene catturato mentre si dà alla fuga. Lo mettono nella stessa cella di Felix, di cui Don decide di fidarsi e gli racconta dove ha nascosto il bottino. Appena scarcerato, Felix si precipita a prendere i soldi. Non contento tenta di sedurre la moglie di Hardy e intraprende una serie di crimini. Alla fine sarà Don, liberato, a interrompere la sequela di misfatti.

Note

E' una sorta di remake in chiave western de Il bacio della morte di Henry Hathaway. Tentativo interessante anche se non perfettamente riuscito.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

wang yu di wang yu
6 stelle

Inusuale con generi miscelati in un modo che non avevo mai visto un film western prima d'ora. Il tipo di storia che mi ricorda  "Psycho", un filmcon  poca azione ma ha una trama maledettamente interessante e con una prestazione con i fiocchi da parte dei due protagonisti,ma in special modo Robert Evans nel ruolo di spietato e viscido serpente.voto 6,5 leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Inusuale con generi miscelati in un modo che non avevo mai visto un film western prima d'ora. Il tipo di storia che mi ricorda  "Psycho", un filmcon  poca azione ma ha una trama maledettamente interessante e con una prestazione con i fiocchi da parte dei due protagonisti,ma in special modo Robert Evans nel ruolo di spietato e viscido serpente.voto 6,5

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito