Beargrease è un vagabondo senza fissa dimora, almeno per alcuni mesi ogni anno, quando abbandona la sua famiglia e percorre gli Stati Uniti in lungo e in largo salendo e scendendo da treni merci, cercando di sfuggire alle guardie ferroviarie. Il documentario segue l'uomo durante un viaggio da Minneapolis a Seattle, mentre ci parla della sua filosofia di vita e mentre incontra altri "hobo" come lui con i quali stringe amicizia.
Da vedere… per nutrire l'hobo che è dentro di noi tutti! Su dai, ammettiamolo... vita in libertà, gratis, senza scazzi…. anche se un qualche servizio igienico in più non si butterebbe via. Il tizio del film dimostra pure una certa ruspante saggezza dell'uomo di strada che ne ha viste tante e sentite molte. Vagabondi al potere! leggi tutto
Da vedere… per nutrire l'hobo che è dentro di noi tutti! Su dai, ammettiamolo... vita in libertà, gratis, senza scazzi…. anche se un qualche servizio igienico in più non si butterebbe via. Il tizio del film dimostra pure una certa ruspante saggezza dell'uomo di strada che ne ha viste tante e sentite molte. Vagabondi al potere!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.