Da Chicago a Santa Monica, ovvero da est a ovest degli Stati Uniti, lungo la mitica Route 66. Nelle varie tappe del viaggio, il regista incontra molte persone tra cui autisti, camionisti, benzinai, musicisti, contadini, insegnanti, pastori protestanti e altri.
Documentario senza un narratore. Da Chicago a Santa Monica con tanta musica country come colonna sonora, mentre qua e là si sentono estratti misti di trasmissioni radiofoniche. Per il resto, poi, parla la gente comune incontrata per strada (persone spesso ignote, se ne sentono solo le voci, mentre scorrono le immagini). E così il film cerca di restituire un'idea di "Americana" il… leggi tutto
Documentario senza un narratore. Da Chicago a Santa Monica con tanta musica country come colonna sonora, mentre qua e là si sentono estratti misti di trasmissioni radiofoniche. Per il resto, poi, parla la gente comune incontrata per strada (persone spesso ignote, se ne sentono solo le voci, mentre scorrono le immagini). E così il film cerca di restituire un'idea di "Americana" il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.