Pitt è un alto funzionario pubblico che è stato giudicato colpevole di omicidio e condannato a morte. Pochi giorni prima dell'esecuzione, Pitt rivela di aver passato informazioni top secret a un agente di una potenza straniera e si offre di rivelare l'identità della spia in cambio di uno sconto di pena. A soli cinque giorni dall'esecuzione, il disinvolto ispettore della sezione speciale Ralph Brown si assume il compito di identificare l'agente segreto prima della sua fuga dal paese e senza darla vinta a Pitt.
Bel thriller del bravo mestierante Val Guest, più noto per le pellicole di fantascienza ma in grado di far bene anche sul versante spy-story. La tensione è costante, la sceneggiatura (curata dallo stesso Val Guest) non proprio impeccabile ma sufficientemente solida e gli attori sicuramente bravi, con in testa la prosperosa e pimpante Yolande Donlan, fresca di matrimonio col… leggi tutto
Bel thriller del bravo mestierante Val Guest, più noto per le pellicole di fantascienza ma in grado di far bene anche sul versante spy-story. La tensione è costante, la sceneggiatura (curata dallo stesso Val Guest) non proprio impeccabile ma sufficientemente solida e gli attori sicuramente bravi, con in testa la prosperosa e pimpante Yolande Donlan, fresca di matrimonio col…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Riuscita spy-story che soffre un po' il peso degli anni ma mantiene comunque intatta la sua carica tensiva.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo