Espandi menu
cerca
Matrix Reloaded

Regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Thaurcalien

Thaurcalien

Iscritto dal 25 settembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 4
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Matrix Reloaded

di Thaurcalien
4 stelle

Il film più brutto dell'anno! E almeno tra i 10 film più brutti che ho visto al cinema! Il primo Matrix era molto bello, ma questo è una vera ciofeka: lungo, noioso, incomprensibile, irragionevole! Mi rovinerà per sempre il piacere di riguardarmi il primo film. Il terzo non lo vado a vedere: non avranno i miei soldi! Che delusione, in confronto La Mummia 2 e Men in Black 2 erano dei capolavori.

Sulla trama

La trama sa essere allo stesso tempo risibile e troppo complessa. Non succede nulla, ma forse succede qualcosa, ma non si capisce. Insomma, un casino!

Sulla colonna sonora

mi ricordo solo tanto rumore :(

Cosa cambierei

Se doveva venire così, allora era meglio non farlo...e poi gli incassi statosferici tanto attesi non si sono granchè visti: dopo la prima settimana ha subito fatto patatrac e si è lasciato superare sia dal delizioso "Alla Ricerca di Nemo", che dall'esilarante "La Maledizione della Prima Luna". E quando uscirà "Il Ritorno del Re", Reloaded verrà sbattuto a calci al quarto posto. Con quello che è costato direi che si tratta di un mezzo fallimento.

Su Monica Bellucci

Oh mio dio! Bella è bella, non si discute. Ma che recitazione! E che personaggio profondamente inutile. Qualcuno mi spieghi perchè un programma di computer come Merovingian ha una moglie...e gelosa pure! Da festival dell'assurdo.

Su Hugo Weaving

Una delle poche note positive del film: Hugo è il personaggio più simpatico! Peccato che si veda poco. E' crudelmente sottoutilizzato. Durante le scene più noiose io e le mie amiche recitavamo insieme: "Hugo Hugo Hugo! Dateci Hugo!". Purtroppo si vede davvero poco.

Su Carrie-Anne Moss

Povera Trinity, che le hanno fatto? La scena di sesso è inguardabile tanto è brutta. L'unica scena bella è quella in cui guarda con odio la Bellucci e il pubblico capisce che vorrebbe tanto farle assaggiare il suo mitra.

Su Laurence Fishburne

Morpheus è il personaggio che più ha sofferto dal primo al secondo film. Da leader strafigo è diventato un cretino. Nella scena in cui si rivolge alla gente di Zion mi veniva in mente "Il Gladiatore", solo che Russell Crowe-Maximus era molto più credibile. A seguire la famigerata scena del "rave"...che aggiunge nuovi interssanti significati all'aggettivo "orribile".

Su Keanu Reeves

Keanu è bello, davvero BELLO e almeno si possono passare momenti allegri a fissare il suo incantevole viso. Però non basta..... E poi qualcuno mi spieghi il vestito da prete e il volo tipo "Superman!!!!"

Su

All'inizio, dopo Bound e altra robetta, pensavo che i Wachowski fossero degli incapaci. Poi hanno fatto Matrix e mi sono detta: "Magari mi sono sbagliata". Ebbene, la prima impressione era quella giusta!

Su Lilly Wachowski

All'inizio, dopo Bound e altra robetta, pensavo che i Wachowski fossero degli incapaci. Poi hanno fatto Matrix e mi sono detta: "Magari mi sono sbagliata". Ebbene, la prima impressione era quella giusta!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati