Espandi menu
cerca

Trama

La pensione di Buenos Aires La Madrileña è gestita dalla signora Milagros - che vi abita insieme alle tre figlie - e ha come ospiti, tra gli altri, il pittore e restauratore di mezza età Camilo Canegato e lo studente di giurisprudenza David Réguel. Dopo 12 anni di pigione senza alcuna frequentazione, all'improvviso Camilo inizia a ricevere puntualmente, con la posta delle 22:00, lettere d'amore profumate da parte di una donna di nome Rosaura. Inoltre, nella sua stanza tiene nascosto un dipinto della bellissima ragazza. La signora Milagros e le sue figlie leggono le appassionate lettere all'insaputa del pittore e scoprono anche il dipinto. Sono stupite che una giovane così avvenente possa essersi innamorata del timido Camilo. Una sera Rosaura arriva inaspettatamente a La Madrileña chiedendo dell'amato, che è scioccato oltre ogni dire nel vederla e la tratta con freddezza. La signora Milagros la invita a vivere nella casa gratuitamente ma David, dopo aver conosciuto la nuova arrivata, sospetta che ci sua qualcosa di losco tra Rosaura e Camilo. La ragazza  decide comunque di rimanere e, nel giro di pochi giorni, la coppia convola a nozze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito