Espandi menu
cerca

Trama

Adi, 17 anni, trascorre l'estate nel suo piccolo villaggio natale, annidato sul delta del Danubio. Una sera viene violentemente aggredito per strada. Il giorno successivo, il suo mondo viene del tutto sconvolto: mamma e papà non lo guardano più come prima, e l'apparente tranquillità del villaggio comincia a sgretolarsi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE/FESTIVAL DI CANNES 77: CONCORSO Adi è un giovane di diciassettenne che sta trascorrendo le vacanze estive nel suo villaggio natale sito sul delta del Danubio. Una notte, mentre si attarda con un coetaneo, rimane vittima di una efferata aggressione di cui inizialmente non se ne comprende il motivo. Poi alcuni dubbi ed allusioni spingono a convincersi che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE/FESTIVAL DI CANNES 77: CONCORSO Adi è un giovane di diciassettenne che sta trascorrendo le vacanze estive nel suo villaggio natale sito sul delta del Danubio. Una notte, mentre si attarda con un coetaneo, rimane vittima di una efferata aggressione di cui inizialmente non se ne comprende il motivo. Poi alcuni dubbi ed allusioni spingono a convincersi che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito