Espandi menu
cerca

Trama

Celebrando la magia delle sale cinematografiche, un appassionato di cinema segue le orme di Paul Dédalus, il protagonista di I miei giorni più belli interpretato da Mathieu Amalric. Ricordi, finzione e scoperte si intrecciano in un flusso torrenziale di immagini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Un film per gli spettatori (non lo sono tutti i film?, forse no); un film sugli spettatori (qualche teorico riuscirebbe a dire anche qui: non lo sono tutti i film?, forse no); un film sul cinema, dal punto di vista di uno spettatore (il regista, Arnaud Desplechin), che vuole comunicare con gli altri spettatori. Lui guarda quindi il cinema e lo raggruppa in 88 minuti come se si trovasse… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Un film per gli spettatori (non lo sono tutti i film?, forse no); un film sugli spettatori (qualche teorico riuscirebbe a dire anche qui: non lo sono tutti i film?, forse no); un film sul cinema, dal punto di vista di uno spettatore (il regista, Arnaud Desplechin), che vuole comunicare con gli altri spettatori. Lui guarda quindi il cinema e lo raggruppa in 88 minuti come se si trovasse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito