Espandi menu
cerca

Trama

Jazzy naviga a vista nello spazio che separa l'infanzia dall'inizio dell'età adulta. Quando la sua migliore amica si allontana da lei, Jazzy sperimenta sia un senso di perdita sia il primo sentore di indipendenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA   PREMIO MIGLIORE REGIA A MORISSA MALTZ Jasmine, da tutti chiamata Jazzy, è una bimba che appartiene alla comunità di nativi americani degli Oglala Lakota. La regista Morrisa Maltz la segue nelle vicissitudini quotidiane: prepararsi ad andare a scuola, sul pulmino mentre conta con le amiche quanti sono gli amici… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA   PREMIO MIGLIORE REGIA A MORISSA MALTZ Jasmine, da tutti chiamata Jazzy, è una bimba che appartiene alla comunità di nativi americani degli Oglala Lakota. La regista Morrisa Maltz la segue nelle vicissitudini quotidiane: prepararsi ad andare a scuola, sul pulmino mentre conta con le amiche quanti sono gli amici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito