John Allman è una vecchia rockstar che, con il suo ultimo album, ha tentato di tenere a galla una carriera ormai giunta sul viale del tramonto. Il tentativo è fallito amaramente, e John decide di prendersi una pausa per ritrovare gli stimoli e l'ispirazione. Si trasferisce in una casa isolata, arroccata su una scogliera dell'idilliaca isola mediterranea di Cipro. Il sogno di mantenere l'anonimato e un basso profilo svanisce quando scopre che la casa che ha scelto attira i visitatori più disparati, tra cui una vecchia fiamma che inevitabilmente si riaccende.
Ammetto che già l'approccio a pellicole simili mi squalifica a prescindere. Come scusa mi sembrava ci fosse da scorgere almeno qualche paesaggio greco, nella fattispecie Cipro, che poi Grecia non è, e dei cui paesaggi, comunque, ci è stato concesso davvero poco. Il film sembra una depandance di Terra amara, come inqualificabilità dei personaggi, della storia e della… leggi tutto
Ammetto che già l'approccio a pellicole simili mi squalifica a prescindere. Come scusa mi sembrava ci fosse da scorgere almeno qualche paesaggio greco, nella fattispecie Cipro, che poi Grecia non è, e dei cui paesaggi, comunque, ci è stato concesso davvero poco. Il film sembra una depandance di Terra amara, come inqualificabilità dei personaggi, della storia e della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.