Espandi menu
cerca
Chicago

Regia di Rob Marshall vedi scheda film

Recensioni

L'autore

eXistenZ79

eXistenZ79

Iscritto dal 18 ottobre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 19
  • Playlist 17
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Chicago

di eXistenZ79
8 stelle

Grandissimo e geniale musical!Coloratissimo,movimentatissimo,colmo di canzoni e musiche stupende coreografate con rarissimo ingegno.Se "Moulin Rouge" aveva riportato in auge il genere,questo bellissimo film è una riprova di come il musical andrebbe rivalutato e pubblicizzato con maggiore entusiasmo.Complimentissimi al regista...esordire con una pellicola di questa levatura fa ben sperare!

Sulla trama

La trama già la si conosceva...ma è un film scritto ottimamente e torno a dire che la regia ha supportato benissimo il copione.

Sulla colonna sonora

Struggente,veloce,colorata,pregna di citazioni e divertentissima...credo e spero diventerà un successo come è stata quella di MOULIN ROUGE!

Cosa cambierei

Assolutamente nulla!!!

Su Richard Gere

Incredibile,non sembra lui,una voce sorprendente e un agilità che ben pochi possono vantare di avere.Ingiusta la sua esclusione dalle nominations...e comunque il numero del tip-tap è strepitoso.

Su Catherine Zeta-Jones

Sicuramente la sua migliore interpretazione,ottima ballerina con una voce da scoprire e soprattutto molto ma molto sexy,sicuramente molto di più della sua collega bionda.

Su Renée Zellweger

Bravissima a reggere la parte e i suoi primi piani meritano ampiamente il prezzo del biglietto...anche per lei credo sia la cosa migliore che abbia fatto da sempre.

Su Rob Marshall

Bravissimo,sorprendente,geniale,classico ma allo stesso tempo modernissimo e con una non indifferente bravura nel dirigere gli attori.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati