Originale statunitense distribuito dal gruppo Disney, la docuserie in quattro episodi ripercorre nel dettaglio la fenomenale parabola dei Bon Jovi, che hanno iniziato da adolescenti come appassionati di musica rock esibendosi mentre frequentavano ancora le scuole superiori.
Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story - Di cosa parla
Alla fine degli anni 70, John Bongiovi è un sedicenne bello e ambizioso che suona in giro per il New Jersey con la sua cover band, gli Atlantic City Expressway. Tornano a casa dai concerti nel furgone del tastierista David Bryan alle 5 del mattino, dormono due ore e poi vanno a scuola come tutti i coetanei. Pochi anni dopo, Bongiovi incontra la sua anima gemella musicale, il chitarrista Richie Sambora, e ribattezza il nuovo gruppo Bon Jovi come omaggio ai Van Halen. Con i primi due dischi si guadagnano un’ottima reputazione, ma con il terzo, Slippery When Wet, vendono 14 milioni di copie e diventano un fenomeno internazionale.
Il cast
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è composta da una stagione di 4 puntate della durata di 56 minuti circa l’una ed è prodotta da Religion of Sports per Hulu. La docuserie è prodotta (in collaborazione con Giselle Parets e Ameeth Sankaran) e diretta da Gotham Chopra. Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è stata presentata in anteprima il 14 marzo in occasione del South by Southwest Film festival di Austin. In patria, la serie è stata distribuita da Hulu a partire dal 26 aprile 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, composta da 4 episodi, è stata resa disponibile in streaming su Hulu dal 26 aprile 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.