Espandi menu
cerca

Trama

Harry Mackenzie, operaio metallurgico di Seattle, conduce una tranquilla vita divisa tra il lavoro, il bar e la famiglia. Il giorno del suo cinquantesimo compleanno, festeggiando con gli amici al solito bar, si innamora della nuova cameriera: è il colpo di fulmine. Ne nasce una storia d'amore che porta ben presto i due alla convivenza. In casa è la figlia maggiore a prendere la cosa peggio di tutti. Girato da Bud Yorkin dopo dodici anni di assenza da uno studio, il film è un resoconto doloroso del comportamento di una famiglia verso l'adulterio del padre, girato però con i toni leggeri della commedia avvalendosi di buoni dialoghi e di buoni interpreti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un mix assai riuscito tra dramma e commedia sentimentale, con uno splendido Gene Hackman. Molto piacevole la canzone del titolo di Paul McCartney.

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2004
2004

L'AMOROSA MENZOGNA

SONATINE di SONATINE

UNA VERITà DI FATTO è CHE LA VITA è UGUALE A SE STESSA,MA ALCUNE PERSONE SI OSTINANO A DIRE E VEDERNE SOLO CERTI ASPETTI....RIEN VA PLUS.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito