Espandi menu
cerca

Trama

Alma è rimasta sola nella sua grande casa in città. Mina è una giovane madre che abita nella periferia più lontana dal centro. Entrambe hanno dovuto riorganizzare le proprie vite attorno all'assenza dei rispettivi mariti, detenuti nello stesso carcere. Durante una visita in prigione, Alma e Mina si incontrano e stringono un'amicizia tanto improbabile quanto tumultuosa.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2024 - QUINZAINE DES CINÉASTES Alma (Isabelle Huppert) si accorge dell'esistenza della riservata Mina (Hafsia Herzi) nei corridoi del carcere dove i mariti di entrambe sono detenuti. Nello sguardo un po' sviante e timido della giovane, la donna più matura vi individua una una sfrontatezza che giudica in qualche modo familiare. Dopo averla avvicinata per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2024 - QUINZAINE DES CINÉASTES Alma (Isabelle Huppert) si accorge dell'esistenza della riservata Mina (Hafsia Herzi) nei corridoi del carcere dove i mariti di entrambe sono detenuti. Nello sguardo un po' sviante e timido della giovane, la donna più matura vi individua una una sfrontatezza che giudica in qualche modo familiare. Dopo averla avvicinata per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito