Espandi menu
cerca

Trama

Nascosto fra le montagne taiwanesi, il migrante privo di documenti Oom lavora come badante a richiesta per conto di alcune famiglie che abitano quei luoghi rurali e sperduti. L'uomo lotta per preservare la propria umanità e la dignità, mentre si prende cura degli anziani e dei disabili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 77 - QUINZAINE DES CINÉASTES - MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA DELLA CAMÉRA D'OR Mongrel è incentrato sul personaggio dolente e amorevole di Oom, un migrante di origine taiwanese, senza documenti e di professione assistente di cura, attività che esercita con amore e gran perizia, pur se da sutodidatta. Nell'esercizio della sua attività,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 77 - QUINZAINE DES CINÉASTES - MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA DELLA CAMÉRA D'OR Mongrel è incentrato sul personaggio dolente e amorevole di Oom, un migrante di origine taiwanese, senza documenti e di professione assistente di cura, attività che esercita con amore e gran perizia, pur se da sutodidatta. Nell'esercizio della sua attività,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito