Barberie Bichette - che con suo sommo dispiacere viene chiamata Barbie - è stata bella, è stata amata, è stata una buona madre per i suoi figli, una collega affidabile, una grande amante. Forse. In piena crisi d'identità, Barbie parte per le selvagge alture della Scozia, alla ricerca di nuove aperture.
CINEMA OLTRECONFINE - CANNES 77 - QUINZAINE DES CINÉASTES
Barbie è stata compagna devota e madre premurosa di due figli ormai ventenni.
Ora, passata la soglia dei primi 55, si ritrova sola, sbalestrata, in balia di uno psicologo che la ascolta impassibile e senza mai proporle consigli o soluzioni, e una degenza in una struttura che la cura propinandole pillole a ripetizione.… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE - CANNES 77 - QUINZAINE DES CINÉASTES
Barbie è stata compagna devota e madre premurosa di due figli ormai ventenni.
Ora, passata la soglia dei primi 55, si ritrova sola, sbalestrata, in balia di uno psicologo che la ascolta impassibile e senza mai proporle consigli o soluzioni, e una degenza in una struttura che la cura propinandole pillole a ripetizione.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.