Un gruppo di assassini condannati a morte viene trasferito ai lavori forzati in una miniera e la carovana è supervisionata dallo sguardo attento di un sergente, coadiuvato dalla figlia. In realtà, la carovana di galeotti è solo una scusa per nascondere un trasporto d'oro, mimetizzato tra le catene dei prigionieri. Dopo la distruzione della diligenza, il gruppo è costretto a proseguire a piedi. Come se non bastasse, uno dei condannati è l'assassino della moglie del sergente.
Non è poi nemmeno così particolarmente violento ed efferato rispetto ad altri western dalle venature truculente o apertamente horror, come molti dicono. Di particolare ha che quello uno crede sarà poi il terribile vendicatore protagonista, viste quante gliene fanno e subisce dai fetentoni di ergastolani scortati in un paesaggio innevato, il siculo Claudio Undari/Robert… leggi tutto
Non è poi nemmeno così particolarmente violento ed efferato rispetto ad altri western dalle venature truculente o apertamente horror, come molti dicono. Di particolare ha che quello uno crede sarà poi il terribile vendicatore protagonista, viste quante gliene fanno e subisce dai fetentoni di ergastolani scortati in un paesaggio innevato, il siculo Claudio Undari/Robert…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.