Jérémie, trentunenne, torna a Saint-Martial per il funerale di un suo vecchio amico, nonché titolare della panettiera in cui lavorava. Si ferma in paese qualche giorno per fare compagnia a Martine, la vedova. Ma tra una misteriosa scomparsa, un vicino minaccioso e un abate dalle strane intenzioni, la sua breve permanenza nel villaggio prende una piega inaspettata.
CINEMA OLTRECONFINE/FESTIVAL DI CANNES 77: CANNES PREMIÈRE
Dal regista de Lo sconosciuto del lago, Alain Guiraudie, è uscito nelle sale francesi il film più bizzarro, sconcertante e anche divertente del Festival di Cannes, passato troppo in sordina in quella occasione e confinato nella sezione con poca personalità chiamata Cannes Première, che… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE/FESTIVAL DI CANNES 77: CANNES PREMIÈRE
Dal regista de Lo sconosciuto del lago, Alain Guiraudie, è uscito nelle sale francesi il film più bizzarro, sconcertante e anche divertente del Festival di Cannes, passato troppo in sordina in quella occasione e confinato nella sezione con poca personalità chiamata Cannes Première, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.