Corsica, 1994. Lesia sta vivendo la sua prima estate da adolescente. Ma un giorno, un ragazzo irrompe nella sua vita e la porta in moto in una villa isolata. Qui, in compagnia degli uomini più fidati della sua banda, si nasconde il papà di Lesia. Prima che padre e figlia possano riconnettersi, il clan viene attaccato brutalmente. Lesia e il genitore devono fuggire e, mentre la loro vita è messa costantemente in pericolo, impareranno a conoscersi e a volersi bene.
FESTIVAL DI CANNES 77 - UN CERTAIN REGARD
Durante l'estate di una prima metà degli anni '90, l'adolescente Lesia, orfana di madre e per questo mandata a vivere con le zie in un centro costiero, viene prelevata da un giovane motociclista e condotta nella residenza segreta ove da tempo alloggia il padre, un brigante corso latitante da tempo, la cui esistenza è minacciata non tanto… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 77 - UN CERTAIN REGARD
Durante l'estate di una prima metà degli anni '90, l'adolescente Lesia, orfana di madre e per questo mandata a vivere con le zie in un centro costiero, viene prelevata da un giovane motociclista e condotta nella residenza segreta ove da tempo alloggia il padre, un brigante corso latitante da tempo, la cui esistenza è minacciata non tanto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.