Espandi menu
cerca

Trama

Corsica, 1994. Lesia sta vivendo la sua prima estate da adolescente. Ma un giorno, un ragazzo irrompe nella sua vita e la porta in moto in una villa isolata. Qui, in compagnia degli uomini più fidati della sua banda, si nasconde il papà di Lesia. Prima che padre e figlia possano riconnettersi, il clan viene attaccato brutalmente. Lesia e il genitore devono fuggire e, mentre la loro vita è messa costantemente in pericolo, impareranno a conoscersi e a volersi bene.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 77 - UN CERTAIN REGARD Durante l'estate di una prima metà degli anni '90, l'adolescente Lesia, orfana di madre e per questo mandata a vivere con le zie in un centro costiero, viene prelevata da un giovane motociclista e condotta nella residenza segreta ove da tempo alloggia il padre, un brigante corso latitante da tempo, la cui esistenza è minacciata non tanto… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 77 - UN CERTAIN REGARD Durante l'estate di una prima metà degli anni '90, l'adolescente Lesia, orfana di madre e per questo mandata a vivere con le zie in un centro costiero, viene prelevata da un giovane motociclista e condotta nella residenza segreta ove da tempo alloggia il padre, un brigante corso latitante da tempo, la cui esistenza è minacciata non tanto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito