Regia di Roberto Faenza vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Splendido film su un personaggio poco noto ma importante per la storia della psicoanalisi!!!
commento di vjarkivbravo faenza… un film molto poetico ed emozionante, mai banale… forse il suo miglior film
commento di piper75La prima parte è perfetta e gli attori sono ottimi, intenso e coninvolgente… peccato poi ci si perda col passare dei minuti verso una parte che non interessa più (quella della guerra)…
commento di RageAgainstBerluscaIl film non è perfetto: bella la prima parte che racconta la relazione della paziente con il dottore, ma il film non è tutto qui e continuando si perde. Credo che il film sia volutamente kitsch. E il kitsch non sempre è mediocre.
commento di screamInteressante nei primi 30 minuti. Poi si ha un crollo vertiginoso: si cambia campo d'azione ogni 5 minuti, dalll pazzia al sesso,Freud ,la Russia, i nazisti.un intruglio letale per lo spettatore…Veramente scadente.
commento di dskatl'inizio è bellissimo, travolgente, volevo gridare in sala"all'oscar!"poi però la seconda parte si appiattisce, anche troppo e ho perso l'entusiasmo iniziale…cmqben fatto come film!
commento di Dr.Lynchmi è piaciuto tanto…commovente,bravi gli interpreti..perchè giudicarlo male così???
commento di Bet