Naufragato sulla Terra a bordo di un'astronave aliena, l'androide Jay7 viene aiutato a far ritorno sul suo pianeta dal dodicenne Bob. Ma quando il ragazzino rientra nel nostro mondo, scopre che nel frattempo sono trascorsi ben cinque anni...
Note
Quinto film di Teti, noto anche con gli pseudonimi "Mark Davis" e "A. Maker".
Storie di alieni e adolescenti come se ne sono viste a bizzeffe nella letteratura di genere. Mezzi modesti, attori mediocri e regia sciatta; pellicola evitabilissima.
Lunga sfilza di attori stranieri, per dare più tono a un cast totalmente insignificante in ogni suo elemento; non se ne salva uno, dal ragazzetto protagonista a tutta la sua famiglia inclusi tutti i comprimari che si susseguono nella scena. A questo si aggiungano degli effetti speciali molto rudimentali, una trama scialba e prevedibile e una fotografia mediocre. Una pellicola molto… leggi tutto
Un bambino che crede fermamente negli alieni viene rapito da una navicella spaziale; intraprende così una scampagnata cosmica insieme all'intelligentissimo robot-umanoide J7, con cui fa subito amicizia. Quando rientra sulla Terra, il bambino si rende conto che sono trascorsi tre anni dalla sua partenza, nonostante gli sembri di aver passato soltanto poche ore nello spazio. J7…
Lunga sfilza di attori stranieri, per dare più tono a un cast totalmente insignificante in ogni suo elemento; non se ne salva uno, dal ragazzetto protagonista a tutta la sua famiglia inclusi tutti i comprimari che si susseguono nella scena. A questo si aggiungano degli effetti speciali molto rudimentali, una trama scialba e prevedibile e una fotografia mediocre. Una pellicola molto…
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Storie di alieni e adolescenti come se ne sono viste a bizzeffe nella letteratura di genere. Mezzi modesti, attori mediocri e regia sciatta; pellicola evitabilissima.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo